Tomorrowland 2015: il festival più famoso d’Europa.

0
92

Buongiorno a voi lettori! Oggi voglio parlarvi di un’evento molto importante se non uno dei più attesi dell’anno: il Tomorrowland 2015. Questo straordinario festival si svolge ogni anno in Belgio nel mese di luglio ed è dal lontano 2005 che tantissimi dj si esibiscono in consolle davanti a migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Il Tomorrowland si svolge in una grande parco che si trova nelle vicinanze della città di Boom. A mio parere è il più grande festival che si svogle in Europa e di anno in anno vengono sempre più persone mosse dalla loro voglia di fare festa e di ascoltare i dj set degli artisti più conosciuti al mondo. Nel 2014, per festeggiare il suo 10° anniversario, l’evento è stato diviso in 2 tranche: la prima è durata dal 18 al 20 Luglio mentre la seconda dal 25 al 27 Luglio e ha permesso di regalare a molte più persone questa fantastica esperienza. Per le date del 2014, 360000 Biglietti Tomorrowland sono stati venduti nel giro di un’ora e questo fa capire quante persone vogliono partecipare all’evento e ogni anno c’è una vera e propria corsa all’acquisto dei ticket.

tomorrowland

Negli ultimi anni l’evento si è svolto su più palchi permettendo a più dj di esibirsi nello stesso momento e suddividere i partecipanti in più posti in modo da creare un ambiente multi-genere dove troviamo artisti di electro house, techno, tech-house ecc. Lo scenario è davvero unico, è stato ricreato un paesaggio che ricorda molto quello delle favole, quasi un’utopia che permette alle persone di scordarsi il mondo esterno e divertirsi con tanta musica. Tra i più noti artisti che si esibiscono in questo evento ricordiamo: Armin Van Buuren, Tiesto, Afrojack, Hardwell, Avicii, David Guetta, Nicky Romero, Steve Angello, Steve Aoki, Axwell,Yves V, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Skrillex e Diplo. Nel 2015, visto l’enorme successo che ha riscosso in questi anni il tomorrowland, gli organizzatori hanno deciso di creare 3 eventi in 3 diverse date e 3 luoghi diversi per permettere a più persone di partecipare a questo evento. Il primo si svolgerà a São Paulo in Brasile il 1, 2, 3 Maggio 2015 che ha già fatto sold out dei biglietti generali mentre sono ancora in vendita i pacchetti con soggiorno. Il secondo evento sarà quello ordinario che si svolge come ogni anno in Belgio nella citta di Boom, mentre il terzo ed ultimo si svolgerà in Atlanta negli Stati Uniti e prende il nome di TomorrowWorld. Vi ricordo che per partecipare a questo evento occorre acquistare il biglietto online e dovrete effettuare la pre-registrazione (che sarà presto disponibile) dal sito ufficiale. Esistono diversi Pacchetti acquistabili con i biglietti per Tomorrowland compresi di alberghi. I biglietti per l’ingresso ordinario saranno venduti a partire da febbraio 2015 (ancora non si sa il giorno preciso), e l’acquisto sarà disponibile su tomorrowland.com e festicket.com! Ecco il video Teaser di questo favoloso festival!

Se volete partecipare a questo evento vi consiglio di tenere d’occhio il sito per vedere la data precisa in cui verrano venduti i biglietti e di tenervi pronti ad acquistarlo subito dopo il via alla vendita perchè solitamente si assiste al “Sold Out” in poco tempo come è avvenuto l’anno scorso (già un’ora dopo erano finiti).

E voi parteciperete al fantastico Tomorrowland 2015?

Aggiornamento 15/01/2015: Se siete interessati, i Biglietti sono acquistabili dal giorno 7 Febbraio alle Ore 17. Vi consiglio di affrettarvi a effettuare la Pre-registrazione sul sito che vi darà la possibilità di acquistare quel giorno i ticket immediatamente, dato che ogni anno questi finiscono nel giro di pochi minuti.

tomorrowland 2