David guetta e Sam Martin: di nuovo alla ribalta

0
62

David Guetta DangerousEccolo di nuovo il noto produttore francese David Guetta spuntare con una hit in collaborazione del cantante Sam Martin per la seconda volta, dopo lo strepitoso successo di Lovers On The Sun, in corsa per i primi posti delle principali classifiche internazionali intitolata Dangerous.
Avevo scritto alcuni giorni fà del nuovo singolo di Avicii nell’articolo Avicii e Robbie Williams: un duetto davvero singolare e giustamente David Guetta ha deciso immediatamente di “fargli guerra” con un singolo in cui si hanno pochissimi suoni di synth elettronici ma ha puntato a creare qualcosa di tranquillo e melodico da far passare sulle principali stazioni radio di tutto il globo.
Però in questo caso al contrario del dj svedese, David Guetta ha deciso di creare fin da subito una versione “Dance/Elettronica” remixata da lui stesso per le discoteche con il nome di  “Dangerous feat. Sam Martin (David Guetta Banging Remix)” già acquistabile su Beatport.

Che dire, ormai non esiste più un vero e proprio genere ordinario e ogni Dj sta cercando di rivoluzionare il mondo della musica Elettronica House a modo suo portando nuovi tipi di suoni e cercando di personalizzare ogni hit in modo da non renderla monotona e “simile” ad altre canzoni già in commercio.
Vi lascio con il video del nuovo singolo nella versione originale! Buon Ascolto!