Canzoni house del momento: una playlist aggiornata

10
21841

Bentornato su Dance Italia! Stai cercando le canzoni house più ascoltate e suonate del 2018 sia sulle radio che nelle discoteche internazionali? Se sei un dj o un amante della musica elettronica, avere un elenco di brani sempre aggiornato è una vera e propria “mania” della quale non potrai fare a meno e trovare le migliori può veramente determinare l’eccezionalità della tua playlist con musica house. Ad esempio, se ti trovi in un club e stai ascoltato un brano da discoteca che ti ha veramente colpito ma non sai il titolo, ti restano solo 2 scelte: o vai dal dj e gli chiedi il nome ma difficilmente  oppure può venire in tuo aiuto l’applicazione Shazam. Grazie a questo fantastico tool, sarai in grado di scoprire tutte le canzoni house che non sei mai riuscito a trovare anche dopo centinaia di ricerche su Youtube o Google. Un servizio invece di cui non posso fare a meno è Spotify, che ti permette di ascoltare della buona musica e, acquistando il servizio premium, potrai scaricarle anche sullo smartphone e potrai ascoltarle tutte le volte che vuoi, anche quando non hai una connessione o non vuoi consumare il traffico dati.

Quello che posso dirti è che grazie a queste app, è davvero facile  creare una playlist di canzoni house che potete ascoltare nei momenti di svago con il vostro cellulare, lettore mp3 o perchè no, in macchina, quando dovete percorrere dei lunghi tragitti. Se invece sei un dj, potrai aggiungere questi brani nel borderò delle tue serate per far ballare la “folla” tutta la notte! (Vuoi sapere cos’è un borderò? Su Come diventare dj scoprirai il significato di questo termine e tutti i passaggi per immergerti in questa professione).

canzoni house

Creare musica house e venderla su Beatport è il sogno di molti dj fin da sempre ma come ben saprete, produrre una canzone professionale e innovativa allo stesso tempo è molto difficile e richiede molto tempo, studio e anche una buona attrezzatura. Per il momento mi accontento di ascoltare i “capolavori” che oggi i più grandi dj internazionali riescono a comporre e, ogni volta che sento un brano con nuovi suoni, riesco veramente a capire l’impegno e la forza di volontà che l’artista mette dentro la propria traccia e cerca di migliorarsi sempre più acquisendo nuove tecniche. Un giorno forse anche io riuscirò a far ballare centinaia o migliaia di persone con le mie canzoni!

Se sei giunto fino a qui, penso che tu stia cercando una classifica aggiornata di canzoni house del momento e quindi non mi rimane altro che accontentarti! 😉

1) OYADI – Time Again

2) Jax Jones – Breathe (Visualiser) ft. Ina Wroldsen

3) David Guetta & Afrojack – Dirty Sexy Money feat. Charli XCX & French Montana

4) Martin Garrix & David Guetta – So Far Away (feat. Jamie Scott & Romy Dya)

5) Alok & Mathieu Koss – Big Jet Plane

6) Shapov & Trouze – The Way (Marcus Santoro Remix)

7) MK – 17

8) Vee Groove feat. Luciana Gasper – What Is Love (Original Mix)

9) Clean Bandit – I Miss You (feat. Julia Michaels) [Cahill Remix] 

10) James Hype – More Than Friends (ft. Kelli-Leigh) 

11) Jay Hardway & MOTi ft. Babet – Wired

12) Loud Luxury feat. brando – Body

13) Axwell Λ Ingrosso – Dreamer

14) Hogland X Lucas Estrada – The Edge (ft. G Curtis)

15) RedOne, Daddy Yankee, French Montana & Dinah Jane – Boom Boom (Tiësto Remix)

16) Stupid Goldfish feat. Emelie Cyréus – No Better Love

17) R3HAB & Khrebto – You Could Be (Breathe Carolina Remix)

18) Showtek & Moby – Natural Blues

19) Chad Cooper & Robaer – Guilty

20) R3HAB & Krewella – Ain’t That Why

La classifica delle canzoni house sarà in continua aggiornamento per tutto il 2018! Se ti è piaciuta puoi ringraziarmi regalando un Mi piace sulla nostra pagina! 😉

Ti ricordo che se hai interesse verso altre canzoni, puoi trovare tutta una sezione dedicata alle Classifiche Musicali dove puoi trovare divesi generi:

Dance

Canzoni Italiane

Musica Hit top 20

Deep House

Techno