Avicii e Robbie Williams: un duetto davvero singolare

0
19

Il nuovo singolo di Avicii “The days” con la collaborazione di Robbie Williams è disponibile in streaming da pochi giorni ed è il primo singolo estratto dall’album “Stories” che il dj svedese pubblicherà nel 2015.

Avicii Robbie

 

Ci siamo: gira in rete da pochi giorni il nuovo singolo di Avicii “The Days” in collaborazione con il noto cantante Robbie Williams. Questo brano tratto dall’album “Stories” in uscita nel 2015 è davvero una ventata di aria fresca nel mondo della dance music. Il brano è una fusione tra un brano pop arricchito da un suono moderno grazie ai diversi synthesizer che Avicii aggiunge in ogni sua creazione.

In molti si sono lamentati dicendo che questo nuovo brano non potrà essere “suonato” nei club perchè non “spinge” abbastanza e sara’ necessario un remix per essere inserito in un dj set di tutto rispetto ma a mio avviso, l’obbiettivo di Avicii non è stato quello di creare un brano che faccia rovesciare le casse ma piuttosto il dj ha incentrato tutta la sua destrezza nel creare una melodia davvero interessante accompagnata dal suono di una chitarra acustica (simile a quella di Wake Me Up che ha riscosso un enorme successo l’estate scorsa) ed è questo che la rende una hit molto promettente.
Ancora è presto per dire se sarà un boom di vendite dato che ancora il brano non è disponibile nei principali negozi online (Vedi Beatport e Itunes) ma le aspettative sono notevolmente alte e non ci resta che aspettare la data del rilascio ufficiale previsto per il 10 Novembre 2014.

Per il momento vi lascio con il video del nuovo singolo “The Days” sul canale Vevo ufficiale di Avicii!! Buon Ascolto 😀

 

Forse sei interessato anche a:

Siti per scaricare musica: la guida definitiva

Canzoni d’amore italiane e straniere: i brani migliori

Classifica musica hits top 20